" Le mosche d'oro " 2014 di Agostino Arrivabene - " Pesante ho l'anima, di una tenebra perenne. "

giovedì 11 aprile 2024

Jane Flint

















































Jane Flint, Artista

***

" Nella pittoresca cittadina di Eldora, le gemelle Lila e Mia possedevano un dono mistico: la capacità di comunicare con gli animali. Il compagno di Lila era Onice, un corvo intelligente appollaiato sulla sua spalla, che condivideva segreti durante le loro esplorazioni nei boschi. Mia, invece, ha trovato conforto in Feather, una dolce oca accoccolata tra le sue braccia. Le sorelle hanno sfruttato il loro legame unico con gli animali per portare armonia a Eldora. Lila e Onyx hanno avvertito dei pericoli imminenti, mentre Mia e Feather hanno portato gioia in città con eventi educativi. Un giorno arrivò Seraphina, una misteriosa viaggiatrice, attratta dai racconti dei gemelli. Incuriosita, ha assistito all'incantevole legame tra Lila, Mia e i loro amici animali. Onyx e Feather percepirono il suo spirito affine, suggellando un'amicizia che avrebbe portato più avventure a Eldora. Il trio di amici ha intrapreso viaggi magici, con Onice e Piuma che colmano il divario tra il regno umano e quello animale. La città fiorì grazie alla magia dell'amicizia, dimostrando che i legami profondi trascendono i limiti della lingua."

- Lila e Mia -
Storie di Jane Flint



Nessun commento:

Posta un commento